Chi Siamo

Costruzioni Stefano Boccuccia: pionieri dell’innovazione

Dal 2001 l’impresa di Costruzioni Stefano Boccuccia, è stata una dei pionieri dell’innovazione del settore edile. Le esclusive competenze della nostra equipe, in ingegneria, acquisti, costruzioni e strategia di impresa hanno reso possibile la creazione di soluzioni di business sempre nuove e integrate a idee diverse per poter fornire valore e vantaggio ai clienti e ai numerosi progetti. Il punto di forza del nostro gruppo è la capacità innovativa che da obiettivo è diventata parte integrante dei nostri processi di ingegneria, caratterizzati da una qualità e sicurezza sempre maggiori. 

Investiamo in idee e nuove soluzioni di business

Uno degli obiettivi della nostra impresa di Costruzioni Stefano Boccuccia, è quello di ideare e creare nuovi modi di fare le cose, essere costantemente aggiornati e anticipare le necessità del settore edile. Da anni creiamo partnership internazionali che possano aiutarci a migliorare e crescere, puntando all’apprendimento come chiave per un flusso costante di nuove idee e soluzioni alternative. I nostri partner hanno collaborato alla creazione di numerosi progetti, molte dei quali sono passati velocemente dalla fase prototipo a quella esecutiva. Le idee, provenienti da tutto il mondo spaziano dai sistemi automatizzati a tecnologie di sicurezza, mirati alla creazione di efficienza, scalabilità e precisione. Attualmente collaboriamo con l’industria e il mondo accademico, dove la Costruzioni Stefano Boccuccia, ha stanziato diversi fondi e finanziamenti impegnati nella prototipazione di nuove idee. Aiutiamo le start up più promettenti nel settore tecnologico perché crediamo si tratti della sfida futura del settore edilizio, che deve rivedere tecnologie e sistemi per poter offrire servizi di avanguardia.

Costruzioni Stefano Boccuccia: il futuro è nella tecnologia

Ogni membro della Costruzioni Stefano Boccuccia è consapevole che sarà la nuova generazione di ingegneri a detenere le redini del settore:  per questo puntiamo alle giovani risorse che dimostrano motivazione e interesse nel campo tecnologico, incoraggiandoli a fare la differenza. Grazie alla tecnologia i nuovi materiali, i nuovi software utilizzati nel design, nell’architettura e nelle costruzioni, e le nuove invenzioni nel campo del risparmio energetico permetteranno di rendere il settore edile sempre più sostenibile.